CASCHETTO PROTETTIVO PER OCULISTI


Riceviamo e pubblichiamo l’iniziativa del collega Alberto Montericcio




Cari Colleghi, desideravo farvi partecipi di un’iniziativa da me promossa durante questo “particolare” periodo. Ho modificato un caschetto con luce incorporata in modo da poterlo utilizzare, a scopo protettivo, durante la nostra attività ambulatoriale.

Le caratteristiche di questo caschetto protettivo sono la sua semplicità e versatilità; proprietà che ne permettono l’utilizzo con lampada a fessura o con qualsiasi altro strumento, tra cui anche il microscopio operatorio. Come vedrete nel video che seguirà, il caschetto viene fornito con diverse lenti di ingrandimento incorporate nella visiera protettiva da me creata. Le lenti disponibili e inclusi sono: 1.2X; 1.8X; 2.5 X e 3.5 X e si possono facilmente intercambiare.

Il costo effettivo, senza alcun profitto, è di 45 euro comprensivo di spedizione e contrassegno.  Dal momento che mi sono già attivato per fornire alimenti a persone bisognose e in grosse difficoltà attraverso l’ente “Forniture Solidali” di Trapani, avevo pensato di portare il costo di tale caschetto a 65/80 euro, questo sta al vostro buon cuore, in modo da poter continuare questa fornitura. I soldi ricavati verranno gestiti personalmente da me attraverso l’acquisto di generi alimentari che verranno poi consegnati all’ente “Forniture Solidali”. Il tutto verrà fotografato e inviato per conoscenza, insieme ad una lettera di ringraziamento da parte del responsabile Forniture Solidali, Dott. De Santis.

Chi è interessato può ordinare il caschetto inviando l’indirizzo di consegna e numero telefonico specificando la somma che vorrete versare, al mio indirizzo di posta elettronica alberto@montericcio.com

Il pagamento sarà in contrassegno.

Con questa iniziativa rendiamo più sicura la nostra attività lavorativa ed aiutiamo i più bisognosi. Mi auguro che quest’idea possa essere condivisa da tutti voi. 

Grazie. Alberto Montericcio